concorso infermieri cremona

Concorso Infermieri. Scade il 12 Settembre

  E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di: N. 30 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CATEGORIA D (profilo professionale: collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria contrattuale D). TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: SCADENZA: 12 SETTEMBRE 2022 ACCEDI AL CORSO DI PREPARAZIONE SCARICA IL …

Concorso Infermieri. Scade il 12 Settembre Leggi altro »

bonus 200 euro

Bonus 200 euro, esonero contributi 0,8 per cento ed autocertificazione.

Con la busta paga di luglio, migliaia di lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati riceveranno, il tanto discusso, bonus di 200 euro, che rientra tra le misure per contrastare il caro bollette. Sul bonus, s’è detto di tutto e di più, in un mare magnum di notizie e smentite, che hanno avuto come risultato, quello di …

Bonus 200 euro, esonero contributi 0,8 per cento ed autocertificazione. Leggi altro »

giornata infermieri

Nuovo contratto: Reperibilità. Cambia il numero dei turni, aumento tariffa oraria. Ecco quanto

Nella pre-intesa del nuovo contratto comparto sanità, una delle misure che è stata rivista è quella della pronta disponibilità. Nell’attuale contratto, la norma prevede che Di norma non potranno essere previsti per ciascun dipendente più di sei turni di pronta disponibilità al mese. Una misura capestro, che consegnava nelle mani delle aziende, la possibilità di …

Nuovo contratto: Reperibilità. Cambia il numero dei turni, aumento tariffa oraria. Ecco quanto Leggi altro »

andrea bottega sindacato infermieri nursind

Sanità, Nursind: Consulta dà ragione agli infermieri turnisti, ok al buono pasto

E’ la seconda vittoria sul fronte economico-contrattuale incassata dal sindacato quest’anno di NS “Un diritto pienamente riconosciuto agli infermieri turnisti e un’altra vittoria sul fronte economico-contrattuale nelle aule di tribunale – la seconda solo quest’anno – incassata dal nostro sindacato”. Il segretario nazionale del Nursind, Andrea Bottega, commenta così la sentenza della Cassazione (la numero 5547 del 1 marzo) che …

Sanità, Nursind: Consulta dà ragione agli infermieri turnisti, ok al buono pasto Leggi altro »

palazzo chigi roma

Covid: uscita graduale dall’emergenza, restano le mascherine al chiuso fino al 30 aprile

La roadmap di addio alle restrizioni: rimane il green pass per i trasporti e la certificazione rafforzata per ristoranti o centri benessere. Obbligo vaccinale dei sanitari esteso al 31 dicembre di U.S.V. Non c’è la deregulation totale già dal prossimo primo aprile che in molti auspicavano. Il percorso scelto dal Governo per uscire dalle restrizioni …

Covid: uscita graduale dall’emergenza, restano le mascherine al chiuso fino al 30 aprile Leggi altro »

vaccaro catania

Covid, Nursind: “Bene gli emolumenti agli infermieri sospesi, ora la parola alla Consulta”

Il Cannizzaro di Catania dovrà pagare l’assegno alimentare a cinque dipendenti non in servizio per mancata vaccinazione. La misura interinale cautelare è in attesa del giudizio di costituzionalità di NS Il Cannizzaro di Catania dovrà pagare l’assegno alimentare (pari la 50 per cento dello stipendio tabellare) a decorrere dal 1 gennaio 2022 a cinque infermieri …

Covid, Nursind: “Bene gli emolumenti agli infermieri sospesi, ora la parola alla Consulta” Leggi altro »

Chatta con noi
Invia tramite WhatsApp